Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Inter, si accende il dopo Hakimi: “C’è stato un passo avanti che promette bene”

News
7 Luglio 2021 17:16 Di salvatore
1'

Nella giornata di ieri, Achraf Hakimi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Ma l’Inter, pur rammaricata dalla cessione di uno dei più grandi giocatori passati in nerazzurro nell’ultimo decennio, non ha perso tempo e, secondo la Gazzetta dello Sport, starebbe stringendo per arrivare al sostituto. Si sarebbe infatti scaldata in queste ore la pista che porta a Hector Bellerin dell’Arsenal:

Passo avanti

Nelle ultime ore si è registrato un passo avanti che promette bene: l’eventuale passaggio di Hector Bellerin a Milano dipende sempre dall’ammorbidimento dell’Arsenal. Il club inglese intende esplorare il mercato fino all’ultimo per trovare un compratore. Nell’attesa, però, ha aperto alla possibilità del prestito, ma con “obbligo” di riscatto a 20-25 milioni. I nerazzurri insistono, però, sul più semplice “diritto”, nella speranza che il prossimo anno i cordoni della spesa possano allargarsi“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/passo-avanti-promette/?fbclid=IwAR3pGyVoAxHGxwAisIFDNln_ur9wZQG563XGPJ9tPv5OEM4PHGXJck9dCL4