Auriemma: “Invidio Wanda. L’Inter? Sono felice se perde perché…”
La sensazione è che la nuova Inter targata Suning inizi a far paura a diverse persone. Il fatto di guardare sistematicamente in casa d’altri e sperare che perdano ne è un segnale emblematico. L’ultimo in ordine cronologico è stato Raffaele Auriemma, giornalista e telecronista fazioso del Napoli per Mediaset Premium. Intervenuto a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco“, ha dichiarato di essere contento dei punti che l’Inter ha finora perso per strada.
“In estate ho provato invidia per Wanda Nara perché flirtando con il Napoli stava solo aumentando l’ingaggio del marito Mauro Icardi e ottenendo il rinnovo. È stata brava a trattare con il Napoli e con l’Inter, ottenendo il suo scopo. Da tifoso del Napoli sono felice che l’Inter stia perdendo punti adesso, perché li recupererà tutti più avanti: l’organico dell’Inter non è secondo a nessuno“.
Appena una settimana fa Auriemma si era detto perplesso dalle parole del capitano dell’Inter, il quale ha affermato di non essere stato mai vicino al Napoli. “La storia racconta di due-tre appuntamenti avuti da Wanda Nara con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. Non credo che parlassero della conduzione di Tiki Taka, forse parlavano del destino di Mauro Icardi“. In ogni caso l’offerta di 60 milioni di euro non è bastata: Suning ha detto no e Maurito è rimasto con i nerazzurri continuando a segnare a raffica. Nonostante questo, è rimasto ancora fuori dai convocati dell’Argentina.