L’Inter manda un chiaro segnale di forza alle big europee: assalto a Mbappé del Monaco!
Uno dei talenti che si è rivelato più chiaramente agli occhi di tutti negli ultimi mesi è senz’altro quello di Kylian Mbappé, per il quale si sta destando l’interesse di tutte le grandi squadre europee. L’Inter c’è e vuole provare a portare il francese a Milano, come riporta oggi Tuttosport.

Ci sono stati già alcuni contatti tra Piero Ausilio e il Monaco e il direttore sportivo nerazzurro ha osservato l’attaccante dal vivo in due partite di Champions League. Il fatto che abbia chiesto informazioni “fa capire come il grande obiettivo di Suning per la stagione che verrà sia quello di affiancare Mbappé a Icardi. Riuscire a strapparlo a tutte le grandi d’Europa (in coda ci sono – tra le altre – il Real Madrid su espressa richiesta di Zinedine Zidane e il Paris Saint-Germain) suonerebbe come un messaggio forte e chiaro alla concorrenza sulle illimitate potenzialità dell’Inter cinese“.
La trattativa sarà molto difficile ma non di certo impossibile per Suning, che è sembrata contrariata dalle richieste esagerate di Alexis Sanchez. Mmappé ha ben dieci anni di meno ma per lui il Monaco vuole almeno 100 milioni di euro. L’Inter potrebbe pagare il cartellino in tre o quattro rate e fare qualche cessione importante: l’indiziato numero uno è Ivan Perisic, che da solo potrebbe portare 60 milioni.