Inter, se parte Banega assalto al calciatore del Borussia Dortmund: i dettagli
Calciomercato.it rispolvera oggi un nome seguito in passato dall’Inter, quello di Nuri Sahin. Il tutto è legato all’eventuale partenza di Banega, che avrebbe alcune offerte importanti dalla Cina. Il centrocampista turco, ex Real Madrid oggi al Borussia Dortmund, è un giocatore di qualità e quantità che farebbe sicuramente comodo a mister Pioli.

Sahin potrebbe superare Lucas Leiva e Luiz Gustavo ed arrivare già a gennaio. A Dortmund sta giocando poco e non è più contento: i nerazzurri monitorano la sua situazione, così come sta facendo la concorrenza rappresentata da Galatasaray, Trabzonspor e Fiorentina.
Intanto, in vista della trasferta di Udine (fischio di inizio fissato per domenica alle ore 12:30), a centrocampo sarà recuperato Kondogbia. Il francese aveva saltato il triangolare amichevole di Marbella come Miranda per via di una contusione rimediata in allenamento. Entrambi sono tornati a lavorare col gruppo (Kondogbia ha addirittura segnato una doppietta nella partitella) e per la sfida della Dacia Arena ci saranno.