Inter, scoppia la grana Jovetic: ecco cosa sta succedendo al Siviglia
Dalla Spagna un’altra gatta da pelare per l‘Inter. Dopo la sconfitta di ieri con il Sassuolo, la protesta più che legittima della Curva Nord e il mea culpa di Handanovic, scoppia la bomba Stefan Jovetic. Stando alle ultime indiscrezioni il montenegrino difficilmente sarà riscattato dal Siviglia, ma perché cosa sta succedendo?
E’ già divorzio fra il giocatore nerazzurro ed il club andaluso?

Secondo quanto riferisce AS gli andalusi avrebbero deciso di rinunciare al riscatto dell’attaccante non tanto per i 14 milioni di euro di costo del trasferimento quanto per lo ‘stipendio’ che il giocatore percepisce. Jovetic, per venire incontro alle casse sivigliane, dovrebbe accettare di tagliarsi l’ingaggio quasi della metà. Ma è un’ipotesi questa alquanto difficile.
Se si dovesse guardare solo il rendimento il Siviglia riscatterebbe ben volentieri l’ex Manchester City: l’ex nerazzurro ha reso molto più di Vietto, il cui riscatto dall’Atletico è fissato a ben 20 milioni. E intanto l’Inter spera in un colpo di scena improvviso: o un nuovo accordo fra le parti o una nuova squadra. Fali Ramadani datti da fare!
.