Inter scatenata, vuole strappare il forte calciatore alla Juventus: parte il centrocampista nerazzurro?
Il calciomercato invernale è entrato nel vivo e l’Inter non vuole essere da meno: in attesa di ufficializzare lunedi il neo acquisto atalantino, Roberto Gagliardini, la società nerazzurra è scatenata.
Le ultime news di mercato nerazzurro secondo la Gazzetta dello Sport
Sembra essere prepotentemente tornato di moda Luiz Gustavo, il centrocampista del Wolfsburg e della nazionale brasiliana. Il giocatore è conteso da molti club, in particolare la Juventus e il Nizza, ma il brasiliano ha le idee molot chiare, vorrebbe giocare in Italia: la storica e mai sopita rivalità fra la Vecchia Signora e l’Inter potrebbe dare corpo alle sue tante ambizioni.
C’è però un solo ma: il suo ingaggio da quasi 4 milioni netti a stagione. La cifra potrebbe essere un ostacolo, ma pesano molto di più le condizioni della sua cessione. A Wolfsburg in estate chiedevano 20 milioni, adesso di meno. E se la Juve insiste per un prestito con diritto di riscatto, la società nerazzurra potrebbe pensare ad un obbligo se dovessero essere venduti alcuni pezzi grossi: tra cui Kondogbia. E allora, si raggiungerà l’accordo: si attende solo la risposta di Suning!