Ultimo aggiornamento giovedì, 06 Agosto 2020 - 17:56

Inter-Roma, torna il sereno: Marotta lavora al clamoroso doppio colpo Dzeko-Zaniolo

News
19 Luglio 2020 18:24 Di salvatore
2'

La rottura tra la Roma e il direttore sportivo Gianluca Petrachi apre nuovi scenari sull’asse tra la Capitale e Milano, sponda Inter. Dopo il muro della scorsa estate dell’ex Torino per Edin Dzeko e l’affare sfumato in extremis Politano-Spinazzola a gennaio, ora sta piano piano tornando il sereno tra il club giallorosso e quello nerazzurro, con possibili affari all’orizzonte.

L’Inter non molla Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo e sogna di portare i due perni dello scacchiere tattico di Paulo Fonseca ad Appiano Gentile alla corte di Antonio Conte. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, il taglio al monte ingaggi del club giallorosso spinge il bosniaco – che ora guadagna 7,5 milioni di euro a stagione – verso l’addio. Dzeko è considerato l’acquisto ideale da Conte per il suo reparto avanzato.

Marotta già iniziato a sondare il terreno per Zaniolo. Il classe 1999 rappresenta un rimpianto del club nerazzurro che vorrebbe riportare indietro. L’Inter vanta il 15% su una futura rivendita del calciatore e la necessità di fare cassa della Roma potrebbe costringere il club di Pallotta a cedere il gioiello della Nazionale.

fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/zaniolo-doppio-colpo/?fbclid=IwAR0dj4Fm6OKxtP3eFFhGctJl4vad_iCyC2X4Cz0voA4RpWLoqVjvXRVVAWI