Inter, ritorno di fiamma sul mercato: il calciatore vestirà finalmente la maglia nerazzurra?
È ancora il calciomercato il tema caldo delle due meneghine: dopo la possibilità che l’ex nerazzurro possa diventare un giocatore rossonero c’è ancora un altro calciatore nel mirino delle due milanesi. Ma l’Inter sembra essere in netto vantaggio, da tempo segue il campione.
Le ultime notizie provenienti dalla Gazzetta dello Sport
Quando Roberto Mancini sedeva sulla panchina dell’Inter, la società nerazzurra è stata più volte vicino a Yaya Touré, pallino dell’ex doriano. Ma la trattativa non è mai andata in porto ed il centrocampista ivoriano, classe 1983, è rimasto nel Manchester City. Adesso però le strade potrebbero finalmente incrociarsi. Il calciatore lascerà il City a fine stagione e secondo la rosea, il suo entourage starebbe sondando il terreno con la dirigenza nerazzurra per capire la fattibilità di un suo trasferimento a Milano.
Dunque Yaya Touré con la maglia dell’Inter potrebbe essere una possibilità che potrebbe concretizzarsi, ma sullo sfondo resta l’altra opzione: la possibilità di un trasferimento del calciatore dal Manchester allo United di Mourinho.