Inter, rispedita al mittente l’offerta di Mourinho per Ivan Perisic: i dettagli
Chi sembra destinato a lasciare l’Inter la prossima stagione è l’attaccante croato, Ivan Perisic. L’indiscrezione è stata ‘confermata’ anche dal tecnico ad interim Stefano Vecchi. Due sono le squadre che se lo contendono: il Manchester di Mourinho e il PSG. Ecco cosa scriva la rosea.
Ivan Perisic ed il mercato estivo, offerta respinta

Secondo il quotidiano sportivo il Manchester United ha da tempo messo gli occhi sull’ex Wolfsburg, così come il Paris Saint-Germain. Il club inglese offrirebbe 45 milioni di euro per Perisic, l’Inter invece ne chiederebbe 55-60 milioni per lasciarlo partire, nel mezzo il giocatore che vorrebbe giocare in Premier League. Il suo cartellino potrebbe fruttare una sostanziosa plusvalenza al club meneghino, quindi un buon viatico per la prossima rosa nerazzurra. Per capire come si dipanerà la ‘faccenda’ non resta che aspettare.
Ma Ausilio ieri ha spiazzato tutti: il ds, nel pre-gara di Inter-Udinese, ha smentito l’esistenza di offerte per Perisic. Semplice strategia di mercato per alzare le quotazioni del giocatore oppure novità in arrivo?