Inter e Psg, pronto un doppio scambio sorprendente? I dettagli

Comincia a prendere sempre più forma il mercato dell’Inter, soprattutto dopo la scelta dell’allenatore (stamattina ad Appiano c’è stata la prima conferenza stampa dell’ex Roma). Ma per i grandi acquisti bisogna aspettare il 30 giugno, il club deve sistemare  i conti e chiudere il bilancio. Anche se la società già si sta muovendo in direzione PSG.

Tutti i dettagli dell’asse PSG-Inter per un doppio colpo di mercato

Lunedì c’è stato un lungo vertice di mercato con il ds del PSG, Antero Enrique. I due club avrebbero parlato innanzitutto di Lucas Moura, ma il giocatore non convince Spalletti. E così il discorso si è spostato su Di Maria. I due club sono d’accordo sulla valutazione del calciatore, intorno ai 50 milioni di euro, ma non c’è ancora l’intesa sull’ingaggio: l’argentino a Parigi ha un contratto fino al 2019 a nove milioni di euro più bonus. Hanno parlato di un possibile scambio con Ivan Perisic, ma è tutto ancora da vedere.

E poi, notizia clamorosa, le parti avrebbero accennato anche ad un’altra trattativa che riguarderebbe i due rispettivi centrocampisti: Kondogbia e Krychowiak. I due giocatori non hanno convinto a pieno le rispettive società, ragion per cui potrebbero cambiare casacca facendo il percorso inverso per cercare il rilancio.