Inter, pronto il primo regalo per Pioli: il centrocampista del Chelsea pronto al trasferimento?
Il prossimo allenatore dell’Inter sarà con tutta probabilità Stefano Pioli, che dovrà subito affrontare alcune grane. Alcuni giocatori dovranno essere rilanciati, come Murillo e Gabigol, e la difesa troppo vulnerabile andrà messa a posto. Va individuato anche al più presto un modulo per valorizzare al meglio le caratteristiche dei giocatori in squadra. Ieri contro il Crotone gente come Joao Mario, Brozovic, Perisic e Candreva si è impegnata molto ma non è stata impiegata di certo nei ruoli più consoni.
In un centrocampo che sta cercando ancora la quadra Brozovic, schierato al posto dello squalificato Medel, sta convincendo con prestazioni positive. Il croato è stato elogiato da mister Vecchi dopo Inter-Crotone, partita in cui è risultato essere il giocatore in campo ad aver toccato più palloni (ben 150, 51 in più di tutti gli altri).
Una buona occasione per puntellare il reparto già a gennaio potrebbe essere rappresentata dal giocatore del Chelsea John Obi Mikel. Secondo il Sunday Express l’Inter è interessata al suo acquisto per apportare grinta, esperienza e qualità alla rosa. Bisognerà però battere la concorrenza dell’Olympique Marsiglia e del Milan per assicurarsi il calciatore in scadenza di contratto nel prossimo mese di giugno.