Inter, pronti 14 milioni per Thiago Maia, talento brasiliano: la situazione
Un’altra indiscrezione sul mercato nerazzurro, ma questa volta la news giunge dalla Spagna. L’Inter punta su Thiago Maia, il centrocampista del Santos. Secondo ESPN la società di C.so Vittorio Emanuele ha preparato un’offerta importante.
L’offerta clamorosa dell’Inter per Maia

Secondo il quotidiano spagnolo l’Inter ha pronti 14 milioni di euro, anche se il presidente del club iberico ha glissato: “Non ho ancora parlato con nessuno in merito ad un’offerta per Thiago Maia”. La società nerazzurra ha un accordo con gli agenti del giocatore e non possono tirarsi indietro: sono obbligati a trattare in via esclusiva ogni proposta che parte dai 14 milioni, come compensazione per il prestito da 6 milioni di reais (1,7 milioni di euro) realizzato a marzo. Come dichiarato anche dal club.
Il Santos, oltretutto, deve fare cassa: si trova in una difficile situazione finanziaria e la cessione di un giocatore permetterebbe di coprire non solo i debiti ma anche gli stipendi arretrati. Attenzione però alle rivali, in agguato c’è il PSG e il Lille.