Inter, prima partenza certa a gennaio: “Con offerte irrinunciabili via a titolo definitivo”
Mentre in campo i ragazzi di Simone Inzaghi viaggiano lanciatissimi ai vertici della classifica, sul mercato c’è un libro ancora tutto da scrivere. C’è però chi sembra destinato già a partire dall’Inter nel prossimo mercato di gennaio: Martin Satriano. Inzaghi ha voluto fortemente la sua permanenza in estate dopo un ottimo precampionato, ma il giovane attaccante uruguaiano, in gol ieri con la Primavera, ha molte richieste e potrebbe lasciare i nerazzurri per trovare maggiore continuità nel calcio dei grandi. Scrive Tuttosport:
Con proposte irrinunciabili…
“Il suo futuro sembra infatti segnato. E sarà lontano da Milano. Per lui infatti le pretendenti non mancano. E un prestito – ma occhio a potenziali offerte irrinunciabili per il cartellino del giocatore – in serie A o in Europa, sembra la soluzione migliore per vederlo in campo con continuità tra i professionisti (…). Nonostante Inzaghi reputi Satriano una risorsa della sua rosa, lascerà partire il giocatore, in attesa che maturi da qualche altra parte e torni più forte di prima“.
fonte: https://www.fcinter1908.it/calciomercato/prima-partenza-certa/?fbclid=IwAR1yF568rip5sGaH34nr63zqmOIA43hWMAbt62_kKrasxkhwQDeTXX5nIhA