Inter, pranzo tra Ausilio e Raiola: richiesta nerazzurra per Matuidi? Anche altri nomi sul piatto
A C.so Vittorio Emanuele continua l’affannosa ricerca sul mercato di giocatori che piacciono a Spalletti. E difatti il duo Sabatini-Ausilio lavora alacremente per soddisfare le richieste dell’ex Roma. Sarà questo il motivo per cui il ds dell’Inter ha pranzato oggi con Raiola, cosa bolle in pentola?
Eco cosa si sono detti Raiola e il ds dell’Inter, chi sono i nomi?

Ausilio oggi ha pranzato con Mino Raiola ed hanno parlato di Blaise Matuidi, centrocampista francese in forza al PSg. Solo ieri Spalletti ha indicato di un centrocampista di esperienza e di caratura… Una vera e propria trattativa non è stata ancora intavolata, ma ai più attenti non è sfuggito un piccolo dettaglio.
Il francese è in scadenza di contratto con il Psg (30/06/ 2018) e non ha ancora rinnovato. Giocare altrove non gli dispiacerebbe ma non è stata l’unica portata interessante: i due hanno discusso anche di Tete, difensore dell’Ajax. Pista quest’ultima che non convince del tutto, sulla fascia l’Inter preferirebbe giocatori come Karsdorp. Ma è tempo dei saluti, a breve un nuovo incontro?