Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, possibile scambio con una big d’Europa: via Gabigol, ecco in cambio di chi

Calciatori
3 Dicembre 2016 13:52 Di Redazione
2'

Dopo aver punito la squadra per la partita al San Paolo, la dirigenza dell’Inter già si sta muovendo per il calciomercato invernale, che inizierà fra meno di un mese. E sono in arrivo grandi sorprese, come riporta il Corriere dello Sport. Ma scopriamo tutto nel dettaglio.

Ultime notizie sul calciomercato nerazzurro

La società vuole un terzino di qualità per gennaio, dato che Nagatomo, Santon e D’Ambrosio non hanno certo brillato in questo inizio di stagione. Il primo obiettivo dell’Inter è Matteo Darmian, ma non sarà facile dato l’interesse di altre società, tra le quali anche la Juventus, che al momento sembra essere in vantaggio sull’Inter. Se l’obiettivo non dovesse concretizzarsi, Domenico Criscito potrebbe essere una valida alternativa.

Stando a quanto riportano i media russi, l’Inter ha proposto un maxi scambio allo Zenit San Pietroburgo: Gabigol (che sarebbe ceduto in prestito per sei mesi) più un conguaglio economico per il cartellino di Domenico Criscito che arriverebbe con la formula del prestito con obbligo di riscatto. L’ex giocatore del Genoa ha un contratto con lo Zenit fino al 2018, ma potrebbe decidere di tornare in Italia già nella prossima sessione di calciomercato invernale.