Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter, il portiere è in scadenza: lui il vice Handanovic?

Calciomercato
20 Aprile 2017 11:43 Di Redazione
1'

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha rivelato le strategie dell’Inter per rimpiazzare il posto di vice-Handanovic che verrà lasciato vuoto a fine stagione per l’addio di Juan Pablo Carrizo. Il direttore sportivo Piero Ausilio è già al lavoro per mettere sotto contratto un portiere esperto.

Stiamo parlando di Daniele Padelli del Torino, che andrà in scadenza a fine stagione. Chiuso al momento da Hart (che però dovrebbe tornare al Manchester City), l’estremo difensore potrebbe coronare con una maglia importante una carriera che lo ha visto militare fra l’altro nel Como, nella Sampdoria, nel Liverpool e nell’Udinese.

Il suo agente ha però dichiarato a FcInterNews.it quanto segue nelle ultime ore: “Intorno al club nerazzurro ci sono sempre tante voci, inutile commentarle ogni giorno. Per quanto riguarda Daniele dico che ancora è presto per parlare del suo futuro. Vedremo più avanti. Al momento, sul tavolo, c’è solo la proposta di rinnovo del Torino. Più avanti decideremo“. Intanto ci sono novità che riguardano anche Handanovic.