Inter, Pioli soddisfatto per la bella vittoria con Cagliari fa un importante annuncio sul futuro
La partita al Sant’Elia ha riportato morale tra i giocatori nerazzurri ed il tecnico. Ai microfoni di Mediaset Premium Stefano Pioli è ampiamente soddisfatto e fa un importante annuncio.
Le dichiarazioni di Pioli nel post partita ai microfono di Mediaset Premium
“Oggi abbiamo vinto meritatamente. Siamo andati in campo con la testa giusta, tenendo in mano il pallino del gioco. Dopo l’occasione di Joao Pedro (e il salvataggio eroico di Medel ndr) siamo riusciti a prendere possesso della partita, anche se abbiamo concesso qualche occasione e siamo stati poco precisi in altre”.
“Champions ancora possibile? Vogliamo provare vincerle tutte, ma per far questo dobbiamo migliorare proprio in certe situazioni di gioco. La gara di oggi è un segnale importante in questo senso, tuttavia dobbiamo insistere perché domenica prossima affronteremo un avversario importante come l’Atalanta, e quindi dobbiamo farci trovare pronti”.
“Io posso solo dire che dalla società ho massimo supporto e che insieme stiamo progettando il futuro di questa squadra. Ma ora c’è da pensare a questo campionato, a fare il massimo da qui alla fine per non avere rimpianti. Ever sa muoversi e creare soluzioni pericolose. Gabigol? Ho fatto altre scelte. Volevo fare un terzo cambio più offensivo, ma il problema di Ansaldi me l’ha impedito”.