Inter, Pioli ha scelto: a Cagliari i due campioni nerazzurri partiranno dalla panchina
Per la trasferta di Cagliari, domenica pomeriggio allo stadio Sant’Elia Stefano Pioli potrà contare anche sul ritorno di due importanti pedine: Joao Mario e Marcelo Brozovic. Con un panchinaro di lusso
Le notizie riportate da La Gazzetta dello Sport su Joao Mario e Brozovic
“Ieri i due centrocampisti hanno lavorato a parte seguendo un programma prestabilito, una serie di esercizi personalizzati per consentire il completo assorbimento di piccoli affaticamenti, che non condizionerà il loro impiego fra circa quarantotto ore. Entrambi, comunque, partiranno dalla panchina. Contro i rossoblù di Rastelli, vitoriosi 2-1 al ‘Meazza’ nella gara d’andata, quando sulla panchina nerazzurra c’era ancora Frank de Boer, mister Pioli dovrebbe rilanciare dal primo minuto Ever Banega, autore fin qui di una stagione negativa per non dire ben al di sotto delle attese”.
“Nel confermato 3-4-2-1 ‘dinamico’, il fantasista argentino dovrebbe essere schierato assieme a Ivan Perisic alle spalle di capitan Icardi. Sulle corsie laterali ci saranno Candreva e D’Ambrosio (in netto vantaggio su Ansaldi), mentre al centro della difesa è previsto il ritorno di Miranda, out contro la Roma causa squalifica, nel trio composto anche da Medel e Murillo”.