Ultimo aggiornamento lunedì, 29 Novembre 2021 - 15:31

Inter-Perisic, Marotta ha pronta la mossa: “E c’è una confessione mai confermata”

News
25 Novembre 2021 12:04 Di salvatore
1'

Grande merito per la vittoria dell’Inter di ieri sera va dato ad Ivan Perisic, autore di una partita assolutamente straordinaria. L’esterno croato, che continua a crescere a livello fisico e mentale, è però in scadenza il prossimo giugno: qual è la posizione dell’Inter in merito? Spiega Repubblica: “L’amministratore delegato dell’area sport  Beppe Marotta prima della partita di Champions che ha portato alla qualificazione agli ottavi ha rassicurato i tifosi sui rinnovi in vista, ma per Ivan la pratica sembra più complessa che per Marcelo.

Secondo indiscrezioni, mai confermate dal suo entourage, avrebbe comunicato al club nerazzurro la volontà di salutare a giugno. E non è un segreto che il vice campione del mondo a Russia 2018 negli anni si sia trovato molto bene in Bundesliga. Ma è probabile che gli uomini mercato dell’Inter faranno uno sforzo per cercare di trattenerlo, dopo le eccellenti prestazioni con Napoli e Shakhtar. Ma in generale in considerazione del suo rendimento nell’ultimo anno e mezzo“.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-perisic-confessione-mai-confermata/?fbclid=IwAR0xYEfpQAEjnINsXHHO53Jbf4MQ-xIHdjPsY3sPhINQU_KCOOkIX702JII