Ultimo aggiornamento giovedì, 06 Agosto 2020 - 17:56

Inter – Perisic, ci siamo: accordo per il rinnovo di contratto fino al 2021, le cifre

Calciatori
7 Settembre 2017 14:21 Di Redazione
1'

Stavolta ci siamo davvero, è tutto pronto per il rinnovo di contratto di Perisic con l’Inter. Stando alle ultimissime riportate da TMW Radio, infatti, il club nerazzurro e l’entourage del giocatore starebbero per raggiungere un accordo, Spalletti è stata la chiave di svolta.

perisic ivan

“Prolungamento del contratto fino al 2021 e adeguamento dello stipendio, che dovrebbe toccare così 5 milioni circa a stagione. Un grande attestato di stima da parte della società verso il centrocampista che da parte sua ha gestito da grande professionista l’estate di calciomercato, che lo ha visto più volta vicino a trasferirsi al Manchester United (gli aveva promesso uno stipendio da 6 milioni l’anno e la possibilità di giocare da protagonista la Champions).

E invece alla fine lo ha visto rimanere in nerazzurro. L’ex Wolfsburg in questa prima parte di stagione ha fatto capire che sì, l’Inter la sente ancora sulla pelle. I sorrisi e le discese sulla fascia sono indizi che fanno una prova: il futuro di Perisic è ancora a Milano“.