Inter, Palacio può finire in un club di Serie A con uno scambio clamoroso
Il portale Calciomercato.com scrive oggi di uno scambio clamoroso che potrebbe avvenire tra Inter ed Atalanta in queste ultime ore disponibili. L’intenzione di Ausilio è quella di arrivare a Petagna attraverso Rodrigo Palacio. L’argentino è ormai l’ultimo attaccante nella gerarchia di Pioli mentre Suning cerca un vice Icardi.

Gasperini riabbraccerebbe volentieri el Trenza, che ha già avuto modo di allenare a Genoa. Il contratto di Palacio con l’Inter scadrebbe comunque a giugno e di rinnovo non si parla ancora. Dall’altre parte Petagna continua a segnare: ieri è risultato decisivo nel pareggio dell’Atalanta in casa del Torino (la giornata di Serie A si è chiusa con diversi risultati molto positivi per la Beneamata).
Dopo l’affare Gagliardini l’asse Milano-Bergamo è ancora forte e potrebbe regalare altri colpi. A giugno l’Inter potrebbe girare all’Atalanta il cartellino dell’attaccante Roger Martinez, attualmente allo Jiangsu di Suning. In questo modo i nerazzurri potrebbero aprirsi un canale preferenziale per arrivare a Petagna.