Inter, super offerta di Suning per il calciatore del Napoli: pronti 40 milioni

L’indiscrezione che arriva dall’Albania è di quelle clamorose e incredibili: secondo Sport Ekspres l’Inter ha messo nel mirino Elseid Hysaj per la prossima sessione di calciomercato estiva. Pare che Suning apprezzi molto il terzino albanese del Napoli.

A gennaio ci sono ancora i paletti imposti dall’Uefa relativi al fair play finanziario da rispettare ma a giugno tutto cambierà: Zhang e  soci sono pronti a offrire a De Laurentiis una cifra astronomica. Hysaj ha appena firmato il rinnovo del contratto fino al 2021 con il Napoli (l’ingaggio parte da 1,6 milioni di euro all’anno per arrivare poi a 2,3 milioni) e per portarlo a Milano si arriverebbe a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro.

Perché, come scrive Sport Ekspres, “Suning ha già dimostrato di non aver problemi nello spendere parecchio sul mercato“. Hysaj dovrebbe avere una clausola di rescissione di cinquanta milioni di euro valida soltanto per l’estero. La difesa è il primo reparto che Suning intende rinforzare, in particolare innalzando la qualità della batteria dei terzini.