Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter, offerta del Barcellona per Verratti, secca la risposta del Psg

27 Marzo 2017 16:24 Di Redazione
1'

La notizia giunge improvvisa dalla Spagna: nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che Marco Verratti, il centrocampista del PSG avrebbe lasciato Parigi per migrare al Barcellona.  Ma ecco giungere  la risposta del direttore sportivo catalano, Robert Fernandez che dà una risposta secca.

Le dichiarazioni di Fernandez al Mundo Deportivo

verratti marco

“Il PSG non vuole trattare con noi, non l’ha fatto per Thiago Silva e non la farà per Verratti. Questa è la situazione” ha detto al giornalista. L’annuncio ha del clamoroso dato l’interesse mai nascosto dell’Inter per il giocatore, che stando a fonti molto vicine al suo entourage, non disdegnerebbe affatto la possibilità di trasferirsi a Milano nella prossima stagione.

Ma ci sono grossi ostacoli all’orizzonte: la valutazione di Verratti (80 milioni di euro)e la concorrenza della Juve, pronta a minacciare ancora una volta gli obiettivi estivi dell”Inter. Ecco allora che Suning e Ausilio dovranno giocare d’astuzia per battere i rivali di sempre in volata: fare un’offerta talmente allettante che il mediano non potrà affatto rinunciare.