Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:04

Inter, non sarà un centrale: “L’incasso di Skriniar verrebbe investito su questo nome”

News
28 Luglio 2022 19:33 Di salvatore
2'

L’ultimo acciacco di Robin Gosens non sembra far star tranquilla l’Inter, che sta valutando un possibile innesto per rinforzare la fascia sinistra. Il tutto sarebbe possibile però solo in caso di cessione di Milan Skriniar, che porterebbe nelle casse del club una somma da poter utilizzare sul mercato. Spiega Calciomercato.com: “In questi giorni c’è stato un nuovo contatto con l’esterno dell’Udinese Destiny Udogie, valutato 20 milioni di euro dai friulani. 

L’operazione oggi è impossibile, ma dovesse partire Skriniar alla cifra giusta, l’Inter impiegherebbe parte del capitale proprio sul classe 2002, da sempre il preferito in viale della Liberazione, anche se poi qualche settimana fa hanno dovuto preferirgli Bellanova (assistito di Busardò, stesso agente di Gosens e intermediario che sta seguendo la cessione di Skriniar) per questioni di bilancio. Udogie torna dunque nel mirino dell’Inter, per adesso siamo a nuove valutazioni. I contatti con l’entourage sono stati riallacciati ma la trattativa potrà mettere le ali solo dopo aver ceduto Skriniar ed essersi liberati di Lazaro”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-incasso-skriniar-investito-nome/?fbclid=IwAR3BXYD-vZbV0DaKEp3n4gS_029o430e2zOrQiesR9TCYKU9mVM4ZkcLsbg