Inter – Napoli, Perisic recupera dall’affaticamento, Pioli lo schiera dal primo minuto?
Considerando la sconfitta della Roma nel derby e il momentaneo gol del Crotone contro il Milan la sfida di stasera sarà una partita da dentro o fuori. I nerazzurri, che non vincono da cinque turni e che rischiano di restare fuori anche dalla zona Europa League, gli azzurri che invece si giocano le ultime cartine per il secondo posto. Ma quale formazione schiereranno in campo i due tecnici?
Le probalili formazioni Inter-Napoli con Perisic a sorpresa
Pioli si affiderà in gran parte all’undici titolare sceso in campo in occasione della disfatta di Firenze: conferma per Nagatomo sulla linea dei terzini, out Ansaldi che non sarà dell’incontro. Medel titolare al centro della difesa con Miranda.
A centrocampo fiducia a Gagliardini mentre Brozovic dovrebbe essere preferito a Kondogbia. Sulla linea dei trequartisti Joao Mario è in vantaggio su Banega per una maglia da titolare, al centro dell’attacco ci sarà come sempre capitan Icardi. Recuperato Perisic, inserito tra i convocati.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’ambrosio; Medel; Miranda; Nagatomo; Gagliardini; Brozovic; Candreva; Joao Mario; Perisic; Icardi.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj; Albiol; Koulibaly; Strinic; Allan; Jorginho; Hamsik; Callejon; Mertens; Insigne.