Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter-Nainggolan, tutto ancora aperto: la Roma ha chiesto 50 milioni, i dettagli

Calciomercato
19 Giugno 2017 11:57 Di Redazione
1'

Nonostante le smentite di facciata, l’Inter non ha ancora rinunciato a Nainggolan. Non è ancora detta infatti l’ultima parola, fermo restando che per strapparlo alla Roma Suning dovra sborsare un bel po’ di milioni sia per il costo del cartellino che per l’ingaggio del giocatore.

Il matrimonio si può ancora fare, anche perché Luciano Spalletti vuole fortemente il belga. Ma l’Inter deve prima pensare al pareggio di bilancio da raggiungere entro il 30 giugno attraverso qualche cessione importante. Nainggolan vorrebbe rimanere alla Roma ma solo se le sue richieste economiche venissero soddisfatte: “Io ho dato, fatto, promesso e mantenuto. Adesso non tocca più a me. Ho già parlato con la società, sanno tutto. L’Inter? Ripeto, di mercato non parlo. Sicuramente Spalletti è un bravo allenatore, ci ha portato in Champions, tutto qua“.

 

La Roma chiede per lui almeno 50 milioni di euro e l’Inter ci proverà fino alla fine per far fare quel salto di qualità al centrocampo necessario per ambire a grandi traguardi. Nelle prossime settimane il calciomercato nerazzurro decollerà definitivamente e niente sarà impossibile per Zhang e soci.