Ultimo aggiornamento venerdì, 02 Dicembre 2022 - 20:01

Inter, Mkhitaryan: “Vinciamo le prossime due, dopo il Mondiale sarà altro campionato”

7 Novembre 2022 13:11 Di salvatore
2'

Il centrocampista dell’Inter, Henrikh Mkhitaryan ha parlato dopo la sconfitta con la Juventus: «Cosa ha lasciato questa sconfitta? Abbiamo lasciato tre punti ma meritavamo di più, avevamo fatto bene nel primo tempo e cominciato bene il secondo. Ma dopo il gol incassato ci siamo persi e abbiamo perso la gara in generale». 

-Mai recuperato un punto da situazioni di svantaggio: questione di mentalità? 

Non è qualcosa a livello di mentalità, siamo l’Inter e sappiamo come reagire. Proviamo a salvare la partita, proviamo a vincere, ci dimentichiamo di difendere e perdiamo la partita. dobbiamo migliorare, siamo una buona squadra, senza dubbio, possiamo fare meglio.

Cinque partite perse in campionato contro le big, in Europa è andata diversamente: avvertite qualcosa di diverso?

Non ci sono gare facili, giochiamo per vincere. Tutte giocano contro noi anche per prendere punti, proviamo a fare del meglio, abbiamo cominciato meglio ma c’è tempo per correggere tutto, vinciamo le prossime due e dopo la sosta inizierà un altro campionato. Succede così da quando sono in Italia. Se è tutto aperto dopo il Mondiale? La prima volta che giochiamo un campionato così, non ho deciso io così, ma noi dobbiamo prepararci e andare avanti. 

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/mkhitaryan-inter-ultime-due/