Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter e Milan sul centrocampista dello United: nerazzurri in vantaggio, pronta l’offerta

Calciomercato
20 Dicembre 2016 11:30 Di Redazione
2'

Dopo tante voci nelle ultime sessioni di mercato potrebbe essere arrivato davvero il momento dell’addio di Marouane Fellaini al Manchester United. Acquistato nel 2013 dall’Everton dietro un corrispettivo vicino ai 33 milioni di euro, non ha mai convinto fino in fondo né ha mai reso come ci si aspettava. In particolare dall’arrivo di José Mourinho in poi è stato impiegato sempre di meno, rendendo più difficile la sua avventura con i Red Devils.

Secondo il Daily Mail a gennaio potrebbe partire e Inter e Milan si faranno trovare pronte. Suning potrebbe garantire al belga l’ingaggio di 143 mila euro a settimane richiesto allo United, che ha risposto picche. Il suo contratto scadrà nel giugno del 2018 e non ci sono avvisaglie di un rinnovo. Anche il rapporto con la tifoseria non è mai stato ottimale: durante le ultime partite dagli spalti sono poi piovuti diversi fischi. Il Manchester preferisce ad ogni modo la cessione definitiva al prestito.

Pare che lunedì scorso Fellaini sia stato avvistato a Milano con il gemello Mansour. Che sia un indizio sul suo futuro prossimo? In partenza dallo United potrebbero esserci anche Depay e Schneiderlin e anche in questo caso l’Inter monitora la situazione con un certo interesse.