Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter-Milan, la probabile: doppia mossa sorprendente di Pioli, titolare dopo mesi!

News
14 Aprile 2017 16:45 Di Redazione
1'

Ieri in conferenza stampa Stefano Pioli è stato estremamente criptico riguardo la formazione che schiererà domani in campo per il derby (fischio di inizio fissato per le ore 12:30). Le ultime indiscrezioni sull’undici nerazzurro sono state riportate da Sky Sport.

Secondo l’emittente satellitare ci saranno due rilanci dal primo minuto. Joao Mario potrebbe infatti prendere il posto di Ever Banega alle spalle di capitan Mauro Icardi. L’ex Siviglia è apparso fuori forma nelle ultime uscite e gli potrebbe giovare un turno di riposo.

Un altro giocatore gettato nella mischia dopo tanto tempo potrebbe essere a sorpresa Yuto Nagatomo, che giocherebbe al posto di Cristian Ansaldi sulla fascia sinistra. Il giapponese è sceso in campo da titolare soltanto per quattro volte in campionato quest’anno (contro Chievo, Torino, Genoa e Pescara). Ecco la probabile formazione dell’Inter per domani:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.