Ultimo aggiornamento giovedì, 06 Agosto 2020 - 17:56

Inter, Marotta pensa a un centrocampo nuovo. Tonali+Zaniolo, il doppio colpo non è impossibile.

News
18 Luglio 2020 14:09 Di salvatore
2'

Nella prossima stagione l’Inter potrebbe ritrovarsi con un centrocampo parecchio rinnovato. L’obiettivo più vicino è il giovane centrocampista del Brescia Sandro Tonali, ma non è l’unico italiano nel mirino del club nerazzurro. L’Inter segue con attenzione anche la vicenda Zaniolo, la Roma chiede 50-60 milioni e sull’ex nerazzurro c’è anche la Juve che sta cercando di inserire qualche contropartita per abbassare il prezzo. Sulle tracce del romanista anche United e Real Madrid.

“Se la Juventus si muove, l’Inter viene segnalata molto più che vigile nei confronti del suo ex Primavera, ceduto nel 2018 nell’operazione Nainggolan. Decidere di ricomprare a caro prezzo un proprio giovane non è mai una scelta semplice. Zaniolo, però, potrebbe valere una eccezione per diversi motivi. Innanzitutto parliamo di uno dei migliori talenti italiani e poi, aspetto tutt’altro che marginale, l’Inter vanta una percentuale del 15% sulla rivendita del ragazzo e quindi in caso di riacquisto avrebbe garantito uno sconto di circa 7-8 milioni. Tutti motivi che spingono il club di Zhang a monitorare la situazione di Zaniolo. L’ad interista Beppe Marotta ha in mente una rinfrescata della mediana e il doppio colpo italiano (Tonali più Zaniolo) non è impossibile”, spiega Tuttosport.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/zaniolo-tonali-marotta/?fbclid=IwAR205yv8W7R4VDaTNtgvQijbKXJJlnp33jfWlBDdxrRrXEq_SxDlAEcmAMg