Inter, Marotta: “Icardi e Nainggolan sanno di essere fuori dal nostro progetto. In ritiro…”

Più chiaro di così… Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dall’interno della sede del club nerazzurro per parlare principalmente del futuro di Icardi e Nainggolan che, anche a detta dello stesso dirigente, non rientrano nel progetto tecnico della società. Ecco le parole di Marotta:

FUORI DAL PROGETTO – “I provvedimenti contro Nainggolan e Icardi? Non c’è un metodo Marotta, ma un insieme di regole da rispettare in tutte le squadre. Il loro futuro? In una progettualità, bisogna trovare i profili giusti. Abbiamo avuto modo di parlare con i diretti interessati, pur nel rispetto delle loro condizioni contrattuali, ma abbiamo spiegato quella che è la posizione della società e credo che questo sia l’aspetto più importante. Entrambi sanno di questa situazione, il che non significa avere dei dubbi sulle loro capacità: per me sono due ottimi giocatori. Il talento fa vincere le partite, ma è la squadra a far vincere il campionato, ovvero l’obiettivo che ognuno si prefigge. Non rientrano nel nostro progetto, pur nella trasparenza e nel rispetto che gli è dovuto”.

ICARDI – “Una cosa è affermare che Icardi è sul mercato, e questo l’abbiamo detto, un’altra è rispettare gli aspetti contrattuali, un accordo collettivo che prevede che il calciatore debba prendere parte agli allenamenti, e noi non vogliamo venire meno ai nostri doveri. Poi sta all’allenatore scegliere la formazione”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-marotta-icardi-e-nainggolan-sanno-di-essere-fuori-dal-nostro-progetto-in-ritiro/?fbclid=IwAR0F-3TRUS3WIoef7kPjF7uQDFVBP3grIQyeiqINe7VfRexFcDIP7TPbMxs