Inter, Maggiore osservato speciale. Marotta-Ausilio innamorati: nuovo affare alla Barella?
Tra gli osservati speciali di questa sera in casa dello Spezia c’è Giulio Maggiore. Il centrocampista tifa Inter dalla nascita e il club nerazzurro lo monitora da tempo, questa sera potrebbe essere l’occasione giusta per rivederlo all’opera da vicino.
“Da bambino, infatti, si presentò a un provino per il Milan portando dentro la borsa l’accappatoio bianco con lo stemma dell’Inter: niente di male, in fondo a 13 anni è sempre il cuore a parlare. Gli fecero capire che non era il caso, ma la cosa finì lì. Al Milan non era felice, ma qui il tifo non c’entra: Maggiore voleva tornare a casa, crescere con i suoi amici e la sua famiglia. E lo Spezia allora colse la palla al balzo, facendone la stella del settore giovanili. Oggi quella stella brilla in prima squadra, che ha trascinato prima alla promozione in A e poi alla salvezza, con una leadership naturale che lo ha fatto entrare di prepotenza sui taccuini di tutte le big, Inter inclusa”, spiega La Gazzetta dello Sport.
fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/maggiore-osservato-speciale/?fbclid=IwAR3k9UlztkfNz69s4-SYF05K39cwkKiJ4OqsZASPm_W1qCnjrJSD0LJwgRo