Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter – Lugano: dove vederla gratis in tv ed in streaming alle ore…

News
6 Ottobre 2016 11:20 Di Redazione
2'

In questi giorni di allenamento ad Appiano Gentile, senza gli undici nerazzurri convocati dalle loro nazionali, mister Frank de Boer ha voluto aggregare ben sette elementi della squadra Primavera. Questa sosta sarà sicuramente positiva per migliorare la forma fisica di Gabigol (che continua a stupire con numeri da campione) e di Marco Andreolli. Il primo scenderà in campo dal primo minuto nell’amichevole di oggi contro il Lugano, mentre il secondo potrà giocare uno scampolo di partita. Il recuper pieno di quest’ultimo darà al tecnico olandese una scelta in più per il reparto difensivo.

Il test col Lugano avrà inizio alle ore 15:00 e vedrà in campo i calciatori rimasti alla Pinetina tra cui Icardi, Handanovic, Santon, Ansaldi, D’Ambrosio, Ranocchia, Biabiany, Medel, Kondogbia, Felipe Melo e Palacio. Il match potrebbe essere trasmesso da Inter Channel per gli abbonati al canale satellitare numero 232. Chi non è già cliente dell’emittente nerazzurra può usufruire di una promozione per sette giorni a soli quattro euro senza vincoli.

Al momento la partita non risulta in programmazione sul canale ufficiale YouTube dell’Inter ma nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità. Esiste però anche la possibilità che mister de Boer faccia svolgere l’amichevole a porte chiuse per fare degli esperimenti tattici.