Ultimo aggiornamento lunedì, 01 Marzo 2021 - 17:40

Inter-Lazio, turno di riposo per Brozovic o Barella? Luis Alberto preoccupa Inzaghi

News
11 Febbraio 2021 21:45 Di salvatore
2'

Dopo l’uscita dalla Coppa Italia, l’Inter è chiamata subito a una reazione. La prossima sfida sarà delicata e complicata, contro la Lazio di Inzaghi, una delle squadre più in forma del campionato. Queste le ultime di formazione in casa della due squadre, secondo Gazzetta.it:

D’Ambrosio sta bene, ma al momento la difesa dovrebbe essere quella di sempre, con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Anche se la diffida di quest’ultimo potrebbe regalare una maglia da titolare a Kolarov. Vidal (contusione al ginocchio) pare recuperabile. In mezzo da non scartare del tutto la possibilità di un turno di riposo per i diffidati Barella e Brozovic, davanti Lukaku e Lautaro”

Problemi in casa Lazio per Simone Inzaghi

“In casa Lazio preoccupa Luis Alberto, che ieri è rientrato anzitempo negli spogliatoi per problemi muscolari. Situazione da monitorare. Rientra Patric dalla squalifica, ma in difesa potrebbe essere confermato Musacchio accanto a Radu e Acerbi. Sarà Correa il partner di Immobile, anche se Caicedo potrebbe recuperare per la panchina”, aggiunge il portale sportivo”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/riposo-brozovic-barella/?fbclid=IwAR026Oe5xC-huiCUGCTqvkQzKsNhBEEPiHg6DCSDZ8igTzh6OK5cwTifeww