Ultimo aggiornamento giovedì, 06 Agosto 2020 - 17:56

Inter, la svolta è davvero cruciale: arriva la notizia che tutti i tifosi stavano aspettando

News
7 Dicembre 2019 20:14 Di salvatore
1'

Lautaro Martinez è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter e a prolungare il suo rapporto d’amore con il club nerazzurro. A riferirlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che sottolinea come il viaggio a Milano di ieri degli agenti del giocatore, presenti a San Siro in occasione della partita contro la Roma, sia stato tutt’altro che casuale e assolutamente non collegato a un interesse del Barcellona nei confronti del Toro.

Anzi, secondo Pedullà, Lautaro, felicissimo di continuare la sua esperienza in nerazzurro, sarebbe pronto a rinnovare (e adeguare) l’attuale contratto. Una svolta, da definire ora anche riguardo al nodo clausola: l’Inter, infatti, potrebbe alzarla o toglierla del tutto. La notizia più importante, però, è la volontà di Lautaro. Che, nonostante l’interesse del Barcellona, ha scelto l’Inter. Per il presente e per il futuro.

(Fonte: alfredopedulla.com)

fonte: https://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-notizia-che-tifosi-aspettavano/?fbclid=IwAR0mkXnhC08qNhY7cyZ9A6g0Wb1YFQ7li4_Kq1K05HRMTjg1_cn90uoY0P8