Inter, la società è furiosa con i due campioni nerazzurri: il motivo è incredibile

L’analisi riportata da Tuttosport sull’andamento dell’Inter in questo finale di stagione è solo da condividere: il punto di svolta che ha segnato la discesa della squadra nerazzurra è stata la sconfitta interna con la Sampdoria. Da quel momento è come se la squadra avesse staccato la spina, e questo non è ammissibile per un club che ha grandi obiettivi.

La società nerazzurra prenderà provvedimenti?

Da quel 3 aprile l’Inter di Stefano Pioli è crollata, non riesce più a fare risultato (il tecnico dopo la disfatta al Franchi ha presentato le dimissioni), i giocatori sul campo sono irriconoscibili. Eppure non è passato tanto tempo. Sotto accusa sopratutto il difensore brasiliano e il centrocampista argentino.

La condizione, fisica e mentale, con cui Miranda e Banega sono tornati dagli ultimi impegni con le nazionali è inaccettabile, la società nerazzurra è furiosa. Nella partita contro la Fiorentina Banega non ha giocato e Miranda ha sfiorato addirittura un autogol evitato da Handanovic. E intanto Mauro Icardi fa il mea culpa, ma non serve, servono i risultati!