Ultimo aggiornamento venerdì, 02 Dicembre 2022 - 20:01

Inter, la Curva: “Divieti? Il tifo non si ferma. Chiediamo a tutti i tifosi…”

News
4 Novembre 2022 18:20 Di salvatore
1'

“Mercoledì prossimo, in occasione di Inter Bologna, la Curva Nord non potrà portare allo stadio il solito materiale. Vietati dalle questura: striscioni, bandieroni, tamburi e megafoni… Al di là dei divieti, per noi sarà comunque l’occasione per tornare a fare quello che meglio ci riesce e più ci compete: INCITARE LA SQUADRA.

Anche perché siamo convinti che è proprio quello che Vittorio vorrebbe. Il tifo non si ferma quindi. Il tifo ci sarà e sarà più forte di prima. Chiediamo quindi a tutti gli interisti del secondo anello verde di vestirsi di neroazzurro (maglietta squadra o altro) e di indossare una sciarpa per colorare ugualmente il settore. Uniti, fieri, mai domi. Avanti Interisti, Avanti Curva Nord”.

Attraverso questo comunicato, la Curva Nord risponde al divieto imposto dalla questura di Milano di portare striscioni e tamburi durante la partita di mercoledì prossimo con il Bologna. Ecco il  post:

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/curva-divieti-tifo-non-ferma/?fbclid=IwAR23k9W4mEf4RS1JIhGZyTc17bQtQ5tmEE1ooLEQDoHOOCUAzGLLNC9AJtY