Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter, tutto fatto per la cessione del terzino: ecco l’annuncio ufficiale del presidente e le cifre

News
28 Marzo 2017 12:10 Di Redazione
1'

Il vicepresidente del Besiktas, Ahmed Nur Cebi, ha confermato che il club turco, allenato da Senol Gunes,  a fine stagione riscatterà Caner Erkin. Il terzino sinistro non sarà più un giocatore nerazzurro.

Le dichiarazioni di Cebi ai media turchi

caner erkin

“Ho visto un Caner meglio del previsto considerato il lungo infortunio. Trovare un terzino come Erkin a quel prezzo è davvero difficile, cominceremo il più presto possibile la trattativa con l’Inter. C’è la possibilità di riscattarlo a 1 milione di euro e penso che lo faremo. Perché è difficile trovare un giocatore con questi numeri a quelle cifre”.

La permanenza del giocatore turco all’Inter ha avuto vita breve: il 1° giugno 2016 la società nerazzurra comunica che il giocatore ha firmato un contratto triennale valido a partire dal 1° luglio ma con l’arrivo in panchina di Frank de Boer il difensore non rientra più nei piani della società e viene ceduto in prestito al Beksitas. Peccato, perché il ct olandese è rimasto sulla panchine nerazzurra pochi mesi: è stato esonerato il 1°novembre 2016.