Ultimo aggiornamento giovedì, 29 Luglio 2021 - 21:42

Inter, Keita ha già parlato con Inzaghi: “Ecco i due sacrificati per prenderlo”

News
16 Luglio 2021 15:31 Di salvatore
1'

E’ Keita Balde l’ultimo nome che rimbalza in casa Inter per rinforzare il reparto d’attacco. Quello della quarta punta è stato negli ultimi due anni un ruolo praticamente scoperto e l’ultima idea dei nerazzurri, su consiglio di Simone Inzaghi, sarebbe quella di riportare a Milano il senegalese. Spiega in merito Il Giorno: “Il senegalese ha giocato un anno con i nerazzurri conquistando un quarto posto anche grazie a un suo gol nell’ultima e decisiva partita di campionato contro l’Empoli.

Reduce da un anno in prestito alla Sampdoria, ha avuto modo di parlare con Simone Inzaghi durante le vacanze. Il suo vecchio allenatore, con cui nel 2016-17 segnò 16 reti in un singolo campionato sarebbe contento di poterlo rilanciare ma prima il club deve piazzare Pinamonti e Salcedo. Entrambi dovrebbero andare in prestito, anche se il destino del primo è frenato da un alto ingaggio da 2 milioni annui”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/primo-piano/keita-sacrificati-prenderlo/?fbclid=IwAR0yRtseKqsEtNwxiKxq-sMvlEHIyX_ze5D1CD_nJnuyaeHRqQn0VIzRBIc