Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter – Juventus 2-1, telecronaca di Christian Recalcati che esplode ai due gol [VIDEO]

Video
19 Settembre 2016 11:44 Di Redazione
2'

Prima l’ammutolimento e la delusione, poi la gioia incontenibile. La telecronaca di Christian Recalcati su Premium Sport cambia tono in pochissimi minuti. Dal gol di Lichtsteiner, di cui evidenzia gli errori di D’Ambrosio e Santon e il fatto che potesse segnare anche Mandžukić, all’esplosione totale di gioia. Alex Sandro scappa via sul fondo e mette in mezzo un cross su cui la difesa nerazzurra ha più di una colpa.

Al gol del pareggio di Mauro Icardi Recalcati si esalta ripetendo più volte il nome del capitano, accompagnato da un “…sempre lui! E ora si riapre la partita!“. Il calcio d’angolo è pennellato alla perfezione da Banega: l’attaccante argentino salta più in alto di tutti, ben oltre i due metri di altezza, e insacca con uno stacco di testa imperioso. Poi entra Perisic al posto di Eder e il commentatore già mostra di confidare molto in questo innesto.

Ed ha ragione. Il delirio totale si raggiunge proprio alla rete dell’attaccante esterno croato. In evidenza ancora la giocata di Icardi, che non molla di un centimetro e ci crede fino alla fine. Lo scavetto di Candreva lo lancia in maniera pregevole dopo il recupero di una brutta palla persa da Asamoah sulla trequarti. Ecco il video dell’esaltante telecronaca: