Ultimo aggiornamento giovedì, 15 novembre 2018 - 21:08

Inter-Juve, il duello è servito: Chiesa nel mirino, i nerazzurri fanno leva su…

News
31 ottobre 2018 12:25 Di salvatore
2'

In attesa di scontrarsi sul terreno di gioco, Inter e Juventus stanno affilando i coltelli anche per il prossimo duello di mercato, come rivela TuttoSport: “Se nessun giocatore è incedibile a prescindere, non lo è neppure colui che è unanimemente venerato come un idolo sulla piazza di Firenze. Anche Federico Chiesa è un calciatore spendibile nel vortice delle trattative che fino all’estate spopoleranno nei salotti milanesi (e non solo). Il fantasista viola sarà uno dei pezzi grossi contesi dai top club, soprattutto da due realtà che storicamente non vedono l’ora di sfidarsi sul prato e fuori. Juventus e Inter, proprio loro: eccolo servito il prossimo duello ai tavoli del calciomercato, mentre in campionato per il momento è una battaglia a tre con il Napoli compreso nel prezzo. La Fiorentina proverà a resistere sul fronte Chiesa, ma al tempo stesso non può non aver già apposto un prezzo sul colletto della divisa del suo gioiello: 50 milioni? Anche 65-70…”.

Inter e Juventus provano a convincere l’esterno con tutte le armi a disposizione: “Chiesa (10 partite, due gol e 4 assist in questa stagione) piace parecchio alla Juve, ma anche all’Inter. Dalle segrete stanze delle pretendenti al trono del viola filtra la convinzione secondo cui prima o poi il giocatore (artefice – tra reti, assist e rigori procurati – del 39% dei gol segnati dalla Fiorentina) amplierà le prospettive e quasi fisiologicamente si lascerà ammaliare dalle sirene bianconere oppure nerazzurre (o ancora di Liverpool, Chelsea, Paris Saint-Germain). Molto, se non tutto, dipenderà dalla volontà del diretto interessato. Il classe ’97 potrebbe privilegiare gli spazi che nell’Inter dei titolari si spalancherebbero al suo arrivo. Però la Juve è la Juve. E giocare con Cristiano Ronaldo non ha paragoni. Ora e in futuro”, scrive il quotidiano torinese.

fonte: http://www.fcinter1908.it/copertina/inter-juve-il-duello-e-servito-chiesa-nel-mirino-i-nerazzurri-fanno-leva-su/?fbclid=IwAR1CwTtetUmavnLqxNMJIs0zKFRMVSSuH8NgPW33ir48N5LeHIguhTD3Dts

Loading...
LEGGI COMMENTI