Inter-James Rodriguez: dalla Spagna clamorosi aggiornamenti
Il mercato in casa Inter è pieno di colpi di scena: dalla Spagna, infatti, arrivano clamorosi aggiornamenti sul futuro di James Rodriguez, sempre più lontano dal club di Madrid, visto anche l’imminente acquisto di Dani Ceballos. Secondo quanto ha riportato, adesso,il sito spagnolo Sport.es, Perez ha deciso di vendere il numero 10.
Le ultimissime dalla Spagna per Rodriguez

Jorge Mendes, procuratore del colombiano, prende tempo cercando una squadra per il suo assistito. “Il colombiano è stato proposto a PSG, Manchester United, Liverpool, Juventus, Milan, Chelsea, Manchester City e anche all‘Inter ma nessuno di questi club è disposto a mettere sul piatto 75 milioni di euro, cifra richiesta dal Real Madrid per lasciar partire l’ex stella del Monaco”.
La pista che conduce al classe ’91 rimane abbastanza complessa perché sotto i 75 milioni Perez non vuole scendere e il club blancos vuole solo cash, nessuna contropartita tecnica. Ma la dirigenza nerazzurra non ha abbandonato del tutto la pista: non avendo ancora fatto un grande colpo di mercato e avendo superato la questione FPF, sta prendendo il suo tempo. Ragion per cui nulla ancora è da escludere! Nel frattempo i tifosi aspettano, ma iniziano ad essere impazienti!