Ultimo aggiornamento giovedì, 19 Maggio 2022 - 21:44

Inter, intesa per l’arrivo di Bremer: “E al Torino piacciono molto questi due”

News
9 Maggio 2022 12:59 Di salvatore
1'

Una stagione super, quella di Gleison Bremer, che ha combattuto alla pari, e a volte si è dimostrato anche superiore, con tutti gli attaccanti in Serie A. Aumentano di molto i club interessati al centrale del Torino, che, però, ha l’Inter nel suo futuro. Spiega Tuttosport: “In Inghilterra il Leicester è infatti soltanto l’ultimo club ad essersi iscritto alla corsa per Bremer. Discorsi approfonditi sono già stati fatti con due regine della Premier League quali sono Chelsea e Liverpool.

Piazze importanti e che ovviamente solleticano l’interesse del granata, il quale però resta un caldissimo obiettivo dell’Inter. Anzi, con i nerazzurri ci sarebbe una intesa volta al suo trasferimento, alla fine di questa stagione, a Milano. Però a cifre più basse. Si è parlato di qualcosa più di 30 milioni, detto che al Torino oltre al “solito” Dimarco, esaltatosi nel Verona con Juric, piace anche Pinamonti. La cifra finale, insomma, andrebbe calibrata rispetto all’ingresso di eventuali contropartite tecniche”.

fonte: https://www.fcinter1908.it/copertina/inter-intesa-arrivo-bremer-torino/?fbclid=IwAR2C9QkTsMzFIeMYoqYwtNhJ1zNudPPHkyCDBguOyuDPMCoxgm1AHqLlvPc