Inter, idea Marco Asensio: operazione in stile Juve – Morata? I dettagli
L‘Inter sul mercato ha le idee davvero molto chiare: dopo aver portato in nerazzurro i talenti del domani, uno fra tutti Nicolò Zaniolo, cerca attivamente sulla piazza anche un attaccante esterno. E nelle ultime ore starebbe maturando l’idea di portare a Milano Marco Asensio, centrocampista del Real. Ecco cosa ha scritto la rosea stamattina.
Le ultimissime sulla pista Marco Asensio

L’Inter, per concretizzare la trattativa sull’asse Real, potrebbe imbastire un’operazione in stile Juve-Morata, sfruttando il fatto che il giovane attaccante potrebbe essere chiuso dai vari Ronaldo, Benzema, Bale, Morata e Isco.
In sostanza Ausilio e Sabatini punterebbero sull’eventuale malumore del classe ’96. Per il resto restano sempre valide le candidature di Manè, Brandt, Douglas Costa e Konoplyanka. Più lontano Thauvin, dichiarato incedibile dal Marsiglia. E allora che si aprano le danze, i tifosi nerazzurri aspettano!