I maliziosi allargano quindi il discorso a Ivan Perisic. Capitan Icardi avrebbe infatti accusato di scarso impegno in campo e in allenamento l’esterno croato, ipotesi che confermerebbe le voci sul presunto litigio tra i due giocatori a margine del match sul campo della SPAL di domenica. È davvero così? Il mistero resta ma da Milano giungono voci su un feeling non più così forte tra il centravanti argentino e l’ex Wolfsburg.
Inter, Icardi e Perisic ai ferri corti? Si sarebbe rotto qualcosa tra i due giocatori
Mauro Icardi, centravanti dell’Inter, ieri sera ha fatto tremare tifosi ed addetti ai lavori nerazzurri con un post apparso sul suo profilo Instagram, post che ha fatto pensare a tutti ad un suo addio immediato. La società ha prontamente preso le distanze affermando che il messaggio di Icardi non fosse indirizzato ad essa stessa. La domanda sorge quindi spontanea: a chi ha dedicato il post l’argentino?
Accantonata la possibilità di un trasferimento altrove, alcuni hanno pensato ad una rottura con la moglie Wanda Nara ma anche questa ipotesi è da scartare. L’uso di una emoticon alla Epic Brozo suggerisce un’altra interpretazione: e se Icardi ce l’avesse proprio con Marcelo Brozovic? Il fantasista d’altronde è sul mercato e non è una novità che i calciatori usino i social per salutare un compagno che cambia squadra ma è improbabile che la notizia dell’addio del croato arrivi proprio da un post sui social di Icardi.