Inter-Hapoel, l’autore del gol se la ride: “Già nel primo tempo avevamo capito che…”

Per la squadra israeliana Hapoel Be’er Sheva il debutto in Europa League è stato esaltante: ha battuto l’Inter in casa per 2-0 davanti ad uno stadio gremito di tifosi nerazzurri. Nel post partita il tecnico Barak Bakhar si è presentato in conferenza stampa con il giocatore Buzaglo e Victor e hanno risposto alle domande dei giornalisti. Ecco ciò che riporta Passioneinter.com. presente alla conferenza.

Le domande al tecnico israeliano dopo la partita Inter-Hapoel Be’er Sheva

Quanto orgoglio per la prestazione?“: Sapevo che eravamo molto preparati. E’ funzionato tutto tatticamente, sia in difesa che in attacco. Sono felicissimo per questo risultato.
Si aspettava un’Inter così arrendevole?” Io guardo il mio. L’Inter è una squadra eccezionale, siamo stati bravi a far sì che oggi non giocassero bene.
“Possono cambiare gli equilibri nel girone?” La vittoria in trasferta è importantissima, ma ancora è presto per fare i conti. Comunque in caso giocheremo ancora meglio, quindi il risultato è estremamente positivo.
È la più grande vittoria di tutti i tempi per un club di Israele?” Lascio queste valutazioni alla stampa, per noi è una vittoria importante.
Il coro a fine gara con i tifosi era organizzato?” Risponde l’attaccante israeliano Buzaglo: La cosa speciale della nostra squadra è il rapporto con i tifosi, ci seguono sempre al di là dei risultati. Sono i migliori al mondo.
Complimenti per la vittoria. Ve l’aspettavate?” Risponde il trequartista Vitor: Ci siamo resi conti già nel primo tempo che potevamo vincere. Abbiamo avuto le nostre occasioni.