Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 13:41

Inter – Hapoel 0-2, parla Moratti: “De Boer Ingiudicabile. Giovedì sembrava…

Campionato
17 Settembre 2016 15:33 Di Redazione
2'

C’è molta attesa per la partitissima di domani sera contro la Juve: oltre il tutto esaurito a San Siro e un parterre d’eccezione in tribuna (ci saranno anche due eroi del Triplete), Massimo Moratti, intervenuto al Fuoricinema di Milano, ha parlato della sfida contro la Juve e del futuro di Frank De Boer, non risparmiando qualche critica.

Le parole di Massimo Moratti al Corriere dello Sport

Ci vuole una squadra con uno spirito diverso, che giochi con incoscienza. Contro l’Hapeol Be’er Sheva, giovedì, sembrava un allenamento e quello non è lo spirito giusto con cui giocare. Ci vuole più parte emotiva per far bene. I giocatori non devono pensare che l’allenatore possa andare via. De Boer è stato un campione, ma per il momento è ingiudicabile perché è entrato in una pentola a pressione in corso. Contro la Juve sarà dura, ai bianconeri toglierei Dybala che è forte. Uomo per uomo siamo forti quanto la Juve”

L’analisi dell’ex presidente dell’Inter è sempre obiettiva e lucida, oltre che stimolante per i giocatori nerazzurri. Per Moratti l’Inter non è assolutamente inferiore alla Juve. Certo, se si guardano le statistiche degli ultimi 4 anni, le vittorie della Vecchia Signora nel Derby d’Italia sono superiori, ma le statistiche sono fatte per essere contraddette e superate. La palla è tonda e tutto può succedere.