Inter, il grande ex attacca: “Qualcuno non vuole il mio ritorno in nerazzurro”
Con rabbia e profonda amarezza Marco Materazzi ha svelato il motivo del suo addio all’Inter al termine della stagione 2010/2011, quando stava per compiere 38 anni.
Le parole di Marco Materazzi ai microfoni di tmw
“Ho appeso gli scarpini al chiodo pur avendo ancora un anno di contratto coi nerazzurri, questo perché non mi facevano più sentire importante. Per me era inaccettabile andare al campo di allenamento in una situazione del genere. Da Appiano Gentile non sarei mai andato via e sicuramente ci tornerei, però tengo a sottolineare che in tutti questi anni nessuno ha deciso di chiamarmi. Evidentemente qualcuno la pensa diversamente sul mio ritorno”.
“Io voglio sentirmi importante, la questione riguarda principalmente la voglia e la motivazione di dar continuità a una persona schietta come me. Futuro? Non c’è fretta. Ora Penso a godermi la mia famiglia”. E poi parole d’affetto per José Mourinho: “Lunedì, nel match di FA Cup tra Chelsea e Manchester United, ero seduto due file dietro le panchine e dico che mai avrei voluto essere al posto del quarto uomo. José è sempre José, non è per nulla cambiato”. L’ex giocatore nerazzurro ricorda ancora l’sms che gli inviò l’allenatore portoghese, una stima infinita!