Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:13

Inter, Gabigol e Joao Mario in tribuna contro l’Udinese? Ecco il motivo

News
25 Maggio 2017 12:03 Di Redazione
1'

Per l’ultima di campionato, (l’Inter di Vecchi giocherà contro i friulani domenica sera a San Siro) i due giocatori nerazzurri, Gabigol e Joao Mario, restano, nonostante le scuse, ancora in punizione e potrebbero non essere convocati. Le ultime indiscrezioni riportate stamattina dalla rosea.

Gabigol e Joao Mario rischiano di non giocare domenica sera, ma perché?

gabigol e joao mario

Secondo la Gazzetta dello Sport resta ancora il gelo tra l’Inter e i due giocatori, multati e puniti dalla società per il loro comportamento in occasione della partita contro la Lazio. Il brasiliano ed il portoghese si sono scusati con la società, che ha molto apprezzato il loro gesto, ma non è bastato. I dirigenti hanno, infatti,  disposto che i due si allenassero a parte. Ma fosse solo questo!

Se la punizione dovesse continuare i due calciatori potrebbero non essere convocati per Inter-Udinese e quindi potrebbero essere costretti a guardare dalla tribuna l’ultima partita stagionale e  l’addio ai colori nerazzurri di Rodrigo Palacio. Pugno duro e bastone per chi disobbedisce, ma non poteva pensarci prima la società nerazzurra?