Inter, è fatta per l’arrivo di Padelli: arriva a parametro 0
Aspettando i grandi colpi di mercato annunciati da Suning, e confermati anche da Luca Marchetti nel suo editoriale, l’Inter ha ultimato nella giornata di ieri l’acquisto del prossimo secondo di Handanovic. Si tratta del portiere Daniele Padelli, in scadenza di contratto col Torino e quindi tesserabile a parametro zero.
Le ultimissime sul nuovo acquisto dell’Inter

È fatta per il trasferimento del classe ’85 all’Inter: l’ex Liverpool farà ancora una volta la riserva del numero 1 sloveno come è avvenuto già all’Udinese, nella stagione 2011/12. Voci di corridoio confermano che sia stato Handanovic ad acconsentire il suo acquisto.
Padelli, che si appresta a firmare un biennale fino al 2019, prenderà il posto di Juan Pablo Carrizo, che dovrebbe tornare in Argentina per chiudere la carriera. Invariata invece la situazione di Tommaso Berni che rimane all’Inter come terzo portiere. Conferme sono arrivate anche dall’agente del portiere granata ai microfoni di ‘fcinternews.it’: “C’è interesse da parte dell’Inter, ma non abbiamo firmato nulla”.